Bactoblis a cosa serve

bactoblis a cosa serve

Se soffri di perenni mal di gola, tonsilliti frequenti o otiti è il caso di correre ai ripari ecco perché ti spieghiamo bactoblis a cosa serve.

Se sei capitato in questo articolo è perché sei sicuramente alla ricerca di informazioni su bactoblis. Qualcuno o il tuo medico ti avrà consigliato la sua assunzione e tu vuoi sicuramente approfondire più che puoi. L’inverno è uno dei periodi peggiori dell’anno, le influenze si susseguono come se niente fosse e se abbiamo un sistema immunitario basso o soffriamo di patologie come otiti, mal di gola, tonsilliti e faringiti è il caso di rivolgerti sicuramente a qualche prodotto che possa aiutarti a sconfiggerle prima del loro arrivo. Ed è per questo che in questo articolo andremo a vedere bactoblis a cosa serve, continua la lettura di questo articolo e scopri come può aiutarti questo prodotto.

Cos’è Bactoblis ?

Quando sentiamo parlare di bactoblis parliamo di un integratore alimentare probiotico a base di Streptococcus Salivarus K12 che permette di scongiurare e ridurre la contrazione di malattie inerenti all’apparato respiratorio, in particolare tonsilliti, mal di gola, otiti medie e faringiti. Come sappiamo bene queste patologie sono molto frequenti durante il periodo invernale. Ci sono poi persone che purtroppo ne soffrono periodicamente e si imbattono in continue influenze che a volte durano per diversi giorni. Il prodotto non è un sostituto medico ad una patologia ma un integratore da assumere per prevenirle.

Come agisce Bactoblis

L’integratore alimentare agisce semplicemente colonizzando il tratto respiratorio superiore producendo due lantibiotici all’interno della saliva in questo modo possono contrastare la crescita dello Streptococcus Pyogenes causa delle principali patologie legate all’apparato respiratorio. Un prodotto perciò altamente consigliato per chi soffre di frequenti malanni di stagione.

Da cosa è composto Bactoblis?

Questo integratore alimentare è composto da Spretococcus Salivarus K12, fruttosio e aroma di fragola. È privo di glutine, OMG, saccarosio e lattosio.

Come assumere l’integratore alimentare?

è consigliabile assumere un discoide prima di andare a dormire per un periodo non superiore ai tre mesi. Assumete il prodotto sempre e dopo consultazione con il vostro medico curante in modo che sia lui ha dirvi se il prodotto può essere utile al vostro caso oppure no.