British Vs American English: la sfida cool

british vs american english la sfida cool

Le amanti della moda divise tra British e American Style non possono perdersi l’evento più cool dell’estate: uno degli eventi fashion più chiacchierati della Capitale, organizzato da EF Englishtown a Roma per il prossimo 10 agosto.

Vintage, hip-hop, rock, casual, classic, elegance, bohemien: British Vs American sarà una battaglia a suon di look e chiacchiere in inglese. L’appuntamento è presso una location esclusiva di Roma, lo studio fotografico LostAndFoundStudio in via Arimondi 3 a Roma, e i due stili a confronto, specchio del British ed American English, saranno i veri protagonisti della serata.

Basterà formare un team di 3 persone e presentarsi con un outfit originale e alternativo, che rispecchi la versione dell’inglese preferita, British o American English. Partecipare è molto semplice, ed è possibile iscriversi all’evento tramite facebook su facebook.com/events/588660917844597 o via mail scrivendo a daniela.ionta@ef.com

I due team (UK e USA) più cool verranno premiati con hamper box e un tablet android. Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno foto professionali scattate in studio da pubblicare sul proprio blog o profili social e dei free-trial per approfondire l’inglese. Ragazze che aspettate? Dizionario alla mano e un occhio al guardaroba.