Creme Protettive per la montagna

creme protettive per la montagna

Con l’arrivo dell’inverno è ricominciata la routine quotidiana: il lavoro, lo studio e la frenesia della vita di tutti i giorni possono diventare fonti di stress.

Non c’è niente di meglio allora che concedersi un week-end di meritato relax in montagna per godersi sole, neve e aria fresca in tutta tranquillità. Ma attenzione: il sole ad alta quota può essere pericoloso!

Per assicurarti la massima protezione dai raggi del sole, dal freddo e dal vento, dona alla tua pelle un trattamento solare completo, pensato apposta per il sole di montagna: regalale Garnier Ambre Solaire UV SKI.

GARNIER UV SKI: tutta la sicurezza e il confort di una protezione totale.
Nelle tue vacanze o week-end in montagna, Ambre Solaire UV SKI ti protegge da tutti i pericoli del sole: raggi Uva e UVB, riverbero della neve, freddo e vento. La sua azione idratante e nutritiva consente inoltre di prevenire fastidiosi arrossamenti e la disidratazione causata dalla bassa temperatura e dall’aria secca, proteggendo la pelle del viso e delle labbra da disidratazione e secchezza. COME? Grazie a una formula semplice e efficace!

LA GAMMA UV SKI
UV SKI CREMA PROTETTIVA IP 20
UV SKI CREMA PROTETTIVA IP 30
UV SKI CREMA PROTETTIVA IP 50+
Un vero must per la montagna, la crema protettiva UV SKI difende la tua pelle da ogni insidia. È disponibile in tre diversi indici di protezione: perché vento, freddo e raggi nocivi non devono fermare il tuo divertimento sulla neve.

STICK UV SKI LABBRA INVISIBILE IP 20
Labbra nutrite, morbide e lisce: oggi è possibile anche in montagna. Grazie a una formula ricca e trasparente, al burro di cacao, lo stick UV SKI labbra protegge le tue labbra da secchezza e screpolature
lasciandole morbide, perfette.

UV SKI COMBI 2 IN 1 IP 20
UV SKI COMBI 2 IN 1 IP 30
Crema nutritiva anti freddo con indice di protezione 20 e 30 e stick labbra a protezione media in un unico prodotto: un formato speciale per garantire la massima praticità. Garnier Ambre Solaire UV SKI Combi 2 IN 1 protegge anche le pelli più sensibili e aiuta a nutrire le labbra secche, prevenendo fastidiose screpolature.

UV SKI STICK VISAGE IP 50+
Per chi si spinge davvero in alto, Garnier Ambre Solaire ha creato lo stick UVI SKI Visage con indice di protezione 50+. Dalla formula arricchita alla Vitamina E, si applica direttamente sulle parti sensibili: contorno occhi, naso, fronte e guance. Per avere la sicurezza di una protezione davvero totale anche alle altitudini più elevate.

UV SKI DOPOSOLE
E dopo l’esposizione? Con la crema doposole UV SKI coccoli la tua pelle dopo l’esposizione al sole e al freddo: la sua formula al Bisabolo e alla Vitamina E garantisce una protezione lenitiva e antiossidante. Per contrastare la comparsa di segni e mantenere la pelle liscia, idratata e nutrita e prolungare l’abbronzatura