Festa della Mamma con Inglesina

festa della mamma con inglesina

Lo stile Inglesina, inconfondibile ed elegante, si conferma anche nelle occasioni speciali: è il caso del 9 maggio, momento per il quale Inglesina ha preparato un omaggio speciale per tutte le mamme.

Inglesina ha scelto di dedicare dolci e delicati pensieri a tutte le mamme usufruendo del più popolare social network, Facebook. Il soggetto dell’applicazione è la Regina di Cuori, carrozzina Inglesina dedicata proprio a questa ricorrenza nell’ambito dell’iniziativa “Tribute to….”, ma anche simbolo prestigioso delle carte da gioco.

Per porgere i propri auguri in questa occasione speciale sarà quindi sufficiente scoprire la propria carta preferita e condividerla: ognuna, infatti, conterrà un pensiero d’amore dedicato all’essere mamma. La frase potrà essere pubblicata sulla bacheca del proprio profilo Facebook oppure potrà essere inviata come messaggio anche via mail, condividendola così anche con chi non è registrato al social network.

Il dolce pensiero firmato Inglesina, inoltre, potrà essere personalizzato premettendo anche una propria dedica: in questo modo, infatti, ogni utente potrà avvalersi della complicità di Inglesina per spedire degli auguri e aggiungere, qualora lo voglia, un tocco di creatività personale.

Inglesina pensa sempre alle mamme, in modo particolare nel giorno della loro festa, e vuole valorizzarle con frasi di gratitudine e affetto, a disposizione di chiunque voglia fare loro gli auguri in modo semplice e originale.