Feste e falò in spiaggia: costume intero per non avere problemi

D’estate e in particolare nel periodo di Ferragosto è molto probabile che vi troverete attorno a un falò o nel bel mezzo di una festa in spiaggia, all’insegna dell’allegria, della musica e della spensieratezza. Ma come andarci vestite? Probabilmente vi riempirete di sabbia e non sembra il caso di sfoggiare gli ultimi acquisti. E poi in tal caso anche farsi il bagno sarebbe più problematico di quanto dovrebbe essere.

Per non avere nessuno di questi problemi ed essere comunque stilosissime e super alla moda, la soluzione è il costume intero! Indossando un costume intero infatti avrete la totale libertà e all’occorrenza potrete farvi un tuffo di mezzanotte senza pensieri e senza dover aspettare tre ore per asciugarvi.

Il costume intero donna è un’icona intramontabile in grado di vestire qualsiasi silhouette, che si abbina perfettamente a parei e altri capi da piscina o da spiaggia. In spiaggia, come nel lungomare o nel centro della vostra città, farete un figurone: prendete un costume intero di quelli eleganti con uno scollo profondo, possibilmente in nero, e abbinatelo con una gonna in fantasia o bianca, con un bello spacco e dei sandali alti. Sarete invidiate da tutte, ma non è l’unico modo per usarlo! A fascia o a canotta, diviene un top d’uso quotidiano, da abbinare a gonnelloni, pantaloni a palazzo, jeans o shorts. Anche con un bel sarong, che si può indossare non esclusivamente in spiaggia. Basta che mettiate sotto un costume intero e una giacca maxi per averte uno stile unico e ricco di fascino, senza dimenticare una bella cinta per dare più forma al vestito.

Sofisticati e chic, i costumi interi Yamamay si caratterizzano per il loro taglio originale, per le fantasie ricercate e per l’eccellente vestibilità. Realizzati con tessuti di prima scelta e curati in ogni più piccolo dettaglio, i costumi interi Yamamay si prestano per essere sfoggiati al mare così come in piscina o dove preferite. Con essi c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalle linee pulite e sobrie dei costumi interi modellanti, al fascino estroso dei costumi interi con dettagli gioiello, fino ad arrivare agli audaci e sensuali modelli di trikini, un vero e proprio asso nella manica per fare subito colpo abbinato a una minigonna! Ogni donna che desidera essere impeccabilmente chic in spiaggia, in piscina e ovunque per tutta la durata dell’estate, troverà tanti modelli di costume intero fra cui scegliere.

Sempre in grado di evidenziare la femminilità di ogni donna, ogni costume intero Yamamay si caratterizza per le delicate rifiniture, l’ottima vestibilità, l’elevata praticità e l’alto comfort. Creazioni raffinate e di tendenza, nate dall’attento studio dei designer che hanno saputo interpretare le diverse esigenze del mondo femminile. Accanto ai costumi interi con audaci aperture su ventre e fianchi, si trovano i costumi imbottiti con romantiche scollature a cuore e i costumi da bagno modellanti: capi raffinati che danno un tocco di sensualità a qualsiasi look. Ad arricchire la vasta gamma di costumi interi da donna sono gli accattivanti dettagli di ogni modello, come fiocchi, inserti e gioielli.

Che voi siate interessate ai costumi modellanti oppure ai modelli monospalla, o ancora ai trikini, i monopezzo Yamamay sono i costumi ideali per passare le vostre giornate balneari con un tocco di classe. Fate risaltare il vostro stile e lasciatevi catturare dalle linee ammalianti dei costumi interi creati appositamente per voi dagli stilisti Yamamay.

Con uno dei loro costumi interi non dovrete più dire di no a qualsiasi invito in spiaggia e potrete smetterla di farvi mille paranoie per sentirvi sempre belle e adeguate. Arrivare alle feste in spiaggia dei vostri amici in modo anonimo non sarà più possibile, preparatevi a diventare le protagoniste!