I migliori passeggini del 2017: ecco quali sono

passeggino-trio-qualescegliere_800x533

Il 2017 sta giungendo al termine e come al solito, alla fine dell’anno, è il momento delle statistiche e dei bilanci. Quindi: quali sono stati i migliori passeggini del 2017?
Oggi faremo insieme una panoramica sui modelli più venduti.

Tema di Peg Perego

La grande novità di quest’anno proposta da Peg Perego. Si tratta di un passeggino a quattro ruote, con telaio family. Le ruote sono piroettanti, per muoverlo con ancora maggiore facilità, il maniglione è telescopico, la capottina è regolabile, così come lo schienale. E poi potrete facilmente trasformarlo in un passeggino fratellare, con diverse combinazioni.

Trilogy Optical di Inglesina

I passeggini firmati Inglesina si caratterizzano tutti per un stile elegante. La Trilogy Optical non fa eccezione. Si tratta di tre diversi modelli Optical: nero, blu e beige.

Anche la struttura è migliorata: il telaio è all white, le rifiniture sono sempre curate, e le ruote hanno i raggi. Inoltre il maniglione è unico e avrete la possibilità di cambiare gli inserti in tessuto.

Snap 4 di Valco

Si tratta di un passeggino realizzato da un marchio australiano, ed è leggero e comodo, per voi come il vostro bambino. Lo schienale è completamente reclinabile, ed è disponibile in due versioni: “original”, con un tessuto in cordura, disponibile in otto colori e nella versione “tailormade”, con effetto denim. I passeggini Valco sono tra i migliori sul mercato, per il rapporto qualità prezzo.

Joggster Sport di TFK
Passeggini per mamme sportive, quelli di TFK. Questo Jogger Sport è perfetto per fare jogging, ha ruote grandi e una struttura robusta. Inoltre, grazie ai colori vitaminici dei tessuti sicuramente non passerà inosservato.

Quest di Maclaren
Si tratta di un passeggino versatile che potrete utilizzare tutti i giorni e in qualunque situazione. Infatti la struttura è robusta, e segue la nascita del bimbo, fino almeno ai tre anni. Uno degli aspetti più interessanti di questo passeggino è il peso. Pensate che arriva ad appena 6,5 chili in tutto.

Lo schienale è completamente reclinabile e il bimbo potrà tranquillamente utilizzarlo per dormirci, anche quando non sarà più neonato.

Inoltre, il poggiapiedi è regolabile e si adeguerà alla crescita del bimbo, venendo incontro alle sue esigenze nei primi anni di vita.

Trio Love di Chicco
Questo passeggino trio di Chicco vi aiuterà ad avere a disposizione tutto quello che vi serve: navicella, seggiolino e passeggino, con diversi accessori tutto incluso. Potrete utilizzarlo fino ai tre anni del vostro bambino, si tratta di un passeggino sicuro con superfici imbottite e comodo, con un morbido materasso.

Il seggiolino auto è omologato secondo normativa per il trasporto di bambini fino ai 13 kg, confortevole ed ovviamente sicuro.

Inoltre è dotato anche di alcuni accessori: base seggiolino auto, kit car, borsa, coprigambe, manico unito, parapioggia, parasole e materassino navicella.

Quali sono i vostri modelli preferiti, tra i passeggini del 2017?