ISCLINIC, CHI SIAMO E COME LAVORIAMO

isclinic chi siamo e come lavoriamo

IsClinic è una realtà nuova nel panorama della medicina e chirurgia estetica. Costituita da specialisti con almeno dieci anni di esperienza nel settore, si distingue per l’approccio innovativo e personale, incentrato sul benessere psicologico del paziente, aspetto spesso trascurato dalla maggior parte dei chirurghi estetici.

Ciò che unisce IsClinic con la sua equipe di esperti è la passione per la medicina estetica, un settore con grandi potenzialità che necessita di un continuo aggiornamento così da poter assicurare l’eccellenza ai propri clienti. Le soluzioni proposte ai pazienti sono quindi sempre frutto di una ricerca approfondita nei diversi campi di applicazione, a garanzia della loro efficacia.

Ma sottoporsi a un intervento di chirurgia, anche se di lieve entità, è una scelta che può essere importante dal punto di vista emotivo. Gli specialisti di IsClinic sono consapevoli dello stress, dei dubbi e della paura che possono sentire i pazienti, motivo per cui il chirurgo estetico lavora sempre in squadra con un’assistente personale.

Insieme, dopo avere ascoltato le aspettative del paziente, illustrano le modalità, i limiti e le reali possibilità dell’intervento, conducendolo verso il risultato sperato. Grazie al RIA (Re-Ability Integrated Approach), che prevede protocolli personalizzati, il paziente sarà seguito in ogni fase del suo percorso, inclusa quella post operatoria.

I chirurghi plastici IsClinic sono specializzati nelle tecniche di Quality RIA Support 12/24h, un approccio globale integrato di attenzione alla persona che garantisce tempi di recupero più celeri. Il metodo Quality RIA Support 12/24h, unisce tecniche mentali e di fisioterapia per portare il paziente a uno stato psico-fisico ottimale, conseguendo la massima guarigione in tempi minori.

Per qualsiasi informazione, dubbio o perplessità non esitare a contattarci al numero 02-94751444; per saperne ancora di più consulta il nostro sito www.isclinic.it