L’anello di fidanzamento per l’uomo? Rigorosamente d’acciaio!

Perchè regalare un anello di fidanzamento per uomo Breil

Un pegno d’amore ricco di promesse

Anche quest’anno è vicino il giorno di San Valentino e già si sta iniziando a pensare a quale sarebbe il regalo perfetto da fare al proprio compagno. Stanche delle solite scarpe sportive o dei maglioni di lana? La soluzione ideale a questa situazione è regalare un bellissimo anello di fidanzamento con cui si può dichiarare apertamente il vostro amore nei confronti dell’altra persona. Un anello di fidanzamento non rappresenta soltanto un accessorio femminile in quanto esso simboleggia l’unione pura e forte che c’è tra due persone legate da un amore profondo. Oltre alle fedine di fidanzamento tradizionali, che di solito sono uguali sia per la donna che per l’uomo, quest’ultimo può godere di una vasta gamma di anelli di diverse dimensioni e tipologie da portare con sè ovunque si desidera. Inoltre, grazie ai colori neutri che caratterizzano gli anelli di fidanzamento per uomini, è possibile abbinarli a qualsiasi tipologia di outfit, dal più sportivo e casual a quello elegante che si utilizza durante una cerimonia importante. Sul mercato attuale è possibile riscontrare una vasta gamma di anelli per uomo, soprattutto d’acciaio, come ad esempio quelli della collezione Breil. Questo brand, infatti, propone una varietà di anelli per uomo in acciaio puro o colorato. Di seguito sono riportati gli anelli per uomo Breil più utilizzati e scelti dalla clientela.

Gli anelli Breil per uomo in acciaio puro

Anello maschile Be Black in acciaio colorato

La caratteristica degli anelli di fidanzamento per uomo è che essi non presentano molte decorazioni come quelli delle ragazze, che sono brillantinati e luccicanti, al contrario, essi sono semplici e lucidi. Questo modello di anello Breil ne è un esempio lampante: di colore nero, lucido e con dei piccoli tasselli grigi posti alla chiusura dell’anello. Questo modello dona a chi lo indossa un look sportivo ed elegante al tempo stesso. Inoltre questo modelli di anelli uomo in acciaio presentano proprietà anallergiche e sono prodotti estremamente duraturi nel tempo.

Anello maschile in acciaio bilux Abarth 001

Questo anello, il cui nome deriva dal marchio dell’automobile Abarth, è realizzato in acciaio puro e la parte centrale è di colore nero ed esalta il nome del logo automobilistico. Semplice, pratico e versatile, esso donna un tocco di fascino e classe a chi lo indossa. Esso è realizzato in acciaio bilux ed è inserto in resina. Inoltre. questo anello è caratterizzato da proprietà anallergiche ed è per questo motivo che è uno dei più apprezzati dalla clientela. Anche l’uomo più difficile non potrà fare a meno di portarne uno!

Anello maschile in acciaio bilux Abarth 002

Dalla collaborazione del brand automobilistico Abarth, questo anello è realizzato con lo stesso acciaio bilux e sulla parte esterna presenta il logo automobilistico da cui deriva. Questo anello è un modello a fascia larga perfetto da abbinare ad un look con jeans e maglia sportiva. Anche se non presenta alcun tipo di gemma, esso risulta essere grazioso così com’è.

Anello maschile in acciaio bilux Plot

Questo modello di anello è realizzato in acciaio bilux e presenta inserti IP di colore nero. Un misto di fascino e glamour, questo anello rappresenta l’accessorio ideale per chi desidera mostrarsi elegante in ogni occasione. Inoltre, esso è caratterizzato da due cerchi in acciaio brillante che racchiudono una parte centrale di colore nero dove esalta il nome del marchio Breil. Infine, questo anello presenta proprietà puramente anallergiche ed è scelto soprattutto per la sua lucentezza e resistenza nel tempo.