Le donne che hanno interpretato i migliori film di HollyWood

donne-cinema_800x450

Sono molte le donne che hanno fatto la storia del cinema, ricordiamo sicuramente Sofia Loren oppure Marylin Monroe che sono venerate come miti di HollyWood grazie alle loro interpretazioni e alla loro bellezza unica che hanno fatto innamorare milioni di ammiratori.

C’è da dire però che anche durante la nostra generazione ci sono delle vere e proprie dive che stanno contribuendo a costruire la storia del cinema con una serie di film assolutamente da vedere che hanno reso popolarità all’attrice, ma andiamo per ordine.

MERYL STREEP
Sicuramente tra le migliori attrici di Hollywood abbiamo Meryl Streep che ha reso storiche alcune sue interpretazioni come in Lei, il diavolo, un film degli anni 80’ nella quale interpreta una casalinga sovrappeso e trasandata dove architetta una vendetta con i fiocchi.
Ma anche l’imperdibile La mia Africa, un film di una storia d’amore ambientato in Kenya all’inizio del 900, o ancora il film tratto dal musical di successo Mama Mia!
Insomma un’attrice che ha interpretato tantissimi ruoli sbagliando davvero poco, nonostante non sia una bellezza incredbilie.

ELIZABET BANKS
Probabilmente Elizabeth Banks è una di quelle attrici che solitamente passa in secondo piano soprattutto per i ruoli non sempre da protagonista nei film che interpreta, però ha fatto parte di cast e di film veramente importanti come tutta la saga di Hunger Games o la prima di Spider-Man.
È anche una di quelle che ritroviamo nei film più moderni come i Power Rargers, ma anche in grandi classici come Prova a Prendermi.

NICOLE KIDMAN
Nessuno può resistere all’incredibile fascino di Nicole Kidman, e come la sua bellezza anche le interpretazioni nei grandi film non sono da meno.
Uno dei più belli è sicuramente The Others, un vero Horror di suspance con un finale che vi farà rimanere a bocca aperta, ma ci sono anche film d’amore come Australia insieme a Hugh Jackman oppure Ritorno a Cold Mountain.
Indimenticabile il musical con lei protagonista Moulin Rouge, ultimamente ha deciso di lanciarsi anche nel mondo delle serie TV con Big Little Lies.

JULIA ROBERTS
Altra grande attrice dal sorriso più bello del cinema è sicuramente Julia Roberts che ha fatto impazzire una decade intera con il film Pretty Woman interpretando i panni di una prostituta “per bene”.
È presente anche in film dal cast davvero impressionante come la trilogia di Ocean’s Eleven ma soprattutto in pellicole dove viene resa la protagonista indiscussa in storie d’amore come Chocolate, Il matrimonio del mio migliore amico oppure Notting Hill.

JENNIFER ANISTON
L’attrice in questione è riuscita a farsi spazio iniziando nella serie Friends per poi bucare il maxischermo, considerato un sex symbol per il suo fisico e la sua età.
Uno dei film comici più apprezzato con lei è sicuramente una Settimana da Dio nella quale era la moglie di Jim Carrey ma anche Mia moglie per Finta e Come ti Spaccio la Famiglia sono commedie apprezzabili.

SCARLETT JOHANSSON
Considerata uno dei migliori talenti ultimi, la bassina dalla bellezza fulminante è riuscita a farsi spazio nel cinema dopo anni di gavetta interpretando un film tutto suo dal titolo Lucy.
È riuscita a farsi spazio anche tra gli Avengers interpretando la Vedova Nera e ben presto uscirà un altro film tutto suo dedicato interamente al personaggio.
Ottime anche nelle pellicole di L’uomo che sussurrava i cavalli e in The Prestige (di Christopher Nolan).

EMMA STONE
Una menzione particolare va ad Emma Stone, una ragazza dalla bellezza acqua e sapone che è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema vincendo l’oscar come migliore attrice con La La Land.
Ha interpretato diversi film come Spider-Man Ultimate, Benvenuti a Zombieland o Gravity dimostrando sempre molta bravura e professionalità.
Inoltre se devo essere di parte la sua bellezza rossa con lentiggini è unica!