Le donne ed i siti di incontri per sesso

L’atteggiamento degli uomini riguardo qualsiasi cosa riguardi il sesso, è quasi sempre positivo, e questo dato di fatto, non necessita di conferme statistiche o approfondite riflessioni. La psicologia maschile è ben diversa da quella femminile, è risaputo, gli uomini sono in larga parte condizionati dai loro impulsi sessuali, le donne invece, dedicano molto più tempo a fantasticherie romantiche, ed a ricercare partner che oltre ad uno sfogo sessuale, possano garantire loro un appagamento sentimentale. A questo punto però, viene da chiedersi come abbia risposto il pubblico femminile, al dilagante fenomeno dei siti di incontri per sesso, che impazza sul web con apparente attiva partecipazione del gentile sesso.. Sarà vero? In questo articolo cercheremo di capirlo!

Le donne si iscrivono davvero ai siti d’incontri sessuali?

Il fatto che le donne siano diverse dagli uomini, non significa che non attraversino periodi in cui hanno voglia di staccare con le storie serie, e togliersi qualche sfizio, lasciandosi andare a spensierati rapporti di sesso. Però, anche in questo caso, il loro non sarà un mero sfogo carnale, ma una parentesi di pura passione (che è ben diverso). Siti di dating sessuale come sessoincontri.net, offrono la giusta cornice a donne che vogliono incontrare bei ragazzi, e uomini maturi, che pensano al sesso ma riescono a farlo con classe. Uscire dal cliché del sesso visto e vissuto come in un sito pornografico, è essenziale per attrarre un pubblico femminile. Inoltre, da parte dei gestori del mondo del sex dating, è necessario un impegno costante, nell’interessare e stimolare le donne, attraverso siti raffinati e ben costruiti, funzionalità all’avanguardia, ed offrendo loro una totale gratuità del servizio. Esattamente come avviene in discoteca, quando per attrarre il gentil sesso si offre loro un ingresso omaggio, i siti d’incontri hot devono sapere ingraziarsi il pubblico femminile. Qualsiasi iniziativa coinvolga le donne ed il sesso, riceverà automaticamente un grande successo di pubblico maschile, le donne invece, hanno bisogno di essere richiamate nel modo giusto. Questo fa si che non tutti i siti abbiano le carte in regola, per offrire un servizio di sex dating all’altezza delle aspettative.

Quali siti di sex dating godono della fiducia delle donne?

Nel dating online dedicato al sesso, le donne fanno la differenza, ed i siti di incontri hot dove è realmente possibile gettarsi in roventi flirt passionali, sono quelli dove le donne ci sono davvero. Ma ognuno di questi siti, per attrarre le iscrizioni degli uomini, affermerà di avere milioni di iscritte, anche se questo il più delle volte non è vero. Quindi, per sincerarsi della validità di un sito, non è mai una cattiva idea ricercare le opinioni di chi lo ha già provato, attraverso una semplice ricerca su google, affiancando la parola “opinioni” al nome del sito in questione. Oltre a valutare il giusto equilibrio tra i sessi degli utenti, è da prendere in considerazione la presenza di una video-chat integrata, per interagire in tempo reale e poter iniziare a conoscersi virtualmente. Inoltre, è basilare che il sito sia organizzato bene, ed attraverso la richiesta di informazioni e preferenze ai propri iscritti, riesca ad offrire non soltanto migliaia di profili, ma anche la possibilità di selezionare utenti affini attraverso appositi filtri e test di affinità sessuale.

Quali fantasie erotiche vogliono soddisfare le donne nei siti d’incontri?

La donna che scarica un’applicazione di sex dating sul proprio smartphone, o si iscrive ad un sito di incontri per sesso, nella maggior parte dei casi lo fa per evadere da una vita piatta o situazioni sentimentali e matrimoniali opprimenti. Quindi, la maggioranza delle frequentatrici di siti d’incontri hot, desidera riassaporare un aria di totale libertà e dare libero sfogo alle più intriganti fantasie erotiche, che nell’immaginario femminile, superano di gran lunga le più inconfessabili situazioni immaginabili dalla mente di un uomo. Le donne che riprendono le redini della loro vita sessuale e cercano sesso su internet, essendo molto fantasiose sono quasi tutte feticiste, e desiderano realizzare fantasie di dominazione o sottomissione. Ma non si limitano a questo, e ricercano partner sempre più prestanti, ed intellettualmente vivaci, in grado di farle godere prima di tutto mentalmente. L’abissale differenza tra la sessualità maschile e quella femminile, sta principalmente nelle dinamiche che generano eccitazione. L’uomo gode guardando e toccando, la donna si eccita soprattutto immaginando, ed osservando le proprie stuzzicanti fantasie, divenire delle inconfessabili realtà!