Peg Perego invita i bambini a G..iocare

peg perego invita i bambini a giocare

Dal 20 al 22 novembre presso Fieramilanocity, Peg Perego sarà presente a G! come Giocare: tre giornate di giochi, spettacoli e attività ricreative dedicate ai bambini da 0 a 14 anni.

Durante la manifestazione non potevano mancare i giochi su ruote Peg Perego, tanti e per tutte le età per stimolare la creatività di grandi e piccini! E la fantasia dei bambini, in questa occasione, sarà finalizzata ad imparare le regole su strada, perché giocando si apprende più in fretta.

In collaborazione con la Polizia Municipale di Milano i bambini avranno a disposizione automobiline e motorette Peg Perego su una pista ciclabile con segnaletica a loro dedicata, un vero e proprio corso di educazione stradale!

Ampia la scelta nella gamma auto da 6 volt: le bambine dai due anni in su potranno scegliere la nuova Mini Racer Pink nei colori bianco e rosa, mentre i maschietti avranno a disposizione quella rossa fiammante, mentre per i pù grandi la Polarisi Sportsman 400 e la Polaris 400 Princess.

I bambini che preferiscono le tre ruote troveranno altrettante proposte dalla Raider Corsa alla Raider Police Polizei fino alla Ducati 1098, senza dimenticare la magica favola di Raider Princess..

Peg Perego, azienda che da 60 anni porta il Mady in italy nel mondo, mette “in pista” tutta la sua esperienza con le sue idee originali e all’avanguardia per tutti i bambini, anche per i disabili che parteciperanno alla manifestazione venerdì 20 novembre in occasione dell’anniversario della “Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.

Da sempre Peg Perego risponde in maniera concreta alle esigenze dei bambini, anche di quelli diversamente abili apportando modifiche e variazioni ai giocatoli secondo le loro necessità, su richiesta specifica, a sottolineare che il gioco è un diritto di tutti i bambini.

G! Come Giocare FieraMilanoCity 20, 21, 22 novembre 2009 dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso Gratuito