Safa ricerca la sua testimonial 2011

safa ricerca la sua testimonial 2011

Safa, storico marchio italiano produttore di batterie auto, bandisce un grande concorso per trovare Miss Safa 2010, che sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria Safa 2011.

Il concorso, aperto a tutte le donne residenti in Italia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, è partito agli inizi di aprile e si concluderà il 30 settembre 2010.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.misssafa2010.eu, compilare il modulo e caricare due fotografie recenti – primo piano e figura intera. Ogni mese saranno scelte da una apposita giuria 2 vincitrici le cui foto verranno pubblicate sul sito dedicato.

Le 12 vincitrici riceveranno in regalo una valigetta Clinique di prodotti di bellezza e uno shooting fotografico professionale, che le ritrarrà sul calendario Safa 2011, una per ogni mese dell’anno. Il 23 ottobre 2010, presso il Grand Hotel Trieste e Victoria di Abano Terme (PD), avrà luogo la cena di gala durante la quale sarà nominata la vincitrice assoluta, Miss Safa 2010, che sarà la testimonial della campagna pubblicitaria Safa 2011.

Miss Safa 2010: eleganza, stile, temperamento e forme irresistibili sono le caratteristiche che Safa sta cercando nelle donne italiane per trovare chi, con il suo volto e il suo charm, possa incarnare “il vero stile della potenza” per la futura campagna Safa. Su Youtube è visibile un video dedicato al concorso all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=2psszuJU5Gs.

Safa è un marchio Johnson Controls. Per ulteriori informazioni visitate: www.safa-batteries.com.