Sexyshop Online: la libertà di scegliere il proprio piacere

sexshop-online_

Cambiano le abitudini tra le lenzuola degli italiani e a dimostrarlo è la continua e inarrestabile crescita del mercato dei sex toys. Ebbene sì, quelli che fino a poco tempo fa erano considerati degli oggetti tabù di cui non si doveva nemmeno parlare, oggi sono entrati a far parte della vita sessuale di molte persone, lasciandosi alle spalle ogni forma di pregiudizio.

Complice di questo successo è certamente la diffusione dei sexyshop online, che in questi ultimi anni hanno visto incrementare notevolmente le loro entrate, dimostrandosi una valida alternativa agli store fisici.

Niente vergogna e più piacere

Uno dei vantaggi di acquistare dei sex toys online è la possibilità di farlo a qualunque ora e, soprattutto, da qualunque luogo: dall’ufficio quando la voglia di lavorare lascia spazio alle fantasie, sull’autobus mentre si rientra  a casa  oppure dal divano dopo una maratona di “50 Sfumature”. I sexy shop online rendono davvero accessibili i desideri  più piccanti e ti permettono di realizzarli anche in breve tempo visto che, nelle maggior parte dei casi, la consegna arriva in meno di 24 ore.

Un altro aspetto molto positivo è che, acquistando da un e-commerce, si vincono facilmente vergogna e imbarazzo. Finalmente non ci sono più porte rosse sbarrate e circondate di lucine da varcare, ma soltanto un ricco catalogo di vibratori, dildo e altri sexy giochi tra cui scegliere: insomma, l’unico imbarazzo sarà quello della scelta! E, aspetto da non sottovalutare, è il totale anonimato del pacco; la portinaia morirà dalla curiosità, ma i nostri vibranti segreti saranno più che al sicuro.

Le donne più appassionate degli uomini

Stando a recenti indagini e statistiche di mercato, le donne soprattutto giovani sembrano essere le più interessate al mondo dei sex toys e le migliori clienti dei sexy store online. Certo, rispetto ad America, Regno Unito e Germania,  in Italia il sesso femminile è ancora alle prime armi, ma l’interesse e gli acquisti aumentano di anno in anno.

L’aspetto più interessante è che i sex toys vengono spesso comprati dalle donne per essere utilizzati in coppia. Il gentil sesso prende più iniziativa in camera da letto e ricerca nuovi modi di provare piacere, provando a convincere gli uomini ad andare oltre il semplice atto sessuale.

Consigli per gli acquisti

Di norma orientarsi è molto semplice, perché i prodotti sono suddivisi per categorie (morite dalle voglia di farvi un idea sulla “mercanzia”? date un occhiata al sito pleasure4you.it uno dei sexyshop online più forniti!)  ma per chi ancora non conosce questo mondo e tutto quello che ha da offrire, ecco qualche piccolo suggerimento per trovare il prodotto perfetto.

  • Inizia dai Best Seller: se sono i più venduti una ragione ci sarà.
  • Sezione novità: per restare al passo con i tempi uno sguardo anche qui potrà rivelarsi utile.
  • Punta al design: acquistare dei sex toys di design, dalle forme più eleganti e sobrie, aiuta a vincere gli imbarazzi.
  • Pulizia: mai dimenticarsi di acquistare anche dei toy cleaner per pulire i propri giocattolini dopo l’uso.
  • Darsi una seconda possibilità: ma anche una terza, se necessario. Trovare il sex toy più adatto alle proprie esigenze o a quelle della coppia è molto importante.