Nella favola di Biancaneve, lo specchio magico scoraggiava continuamente le ambizioni della regina ricordandole che al mondo c’era qualcuna più bella di lei…
Nella favola moderna raccontata da “Un Volto per Estasi 2010” invece, tutte le donne possono essere “la più bella del reame”, senza paura di smentita.
Il trucco, è proprio il caso di dirlo, è semplicemente la voglia di mettersi in gioco per un giorno, affidarsi ai consigli di un make-up artist professionista, e poi sorridere al flash.
Più di 1.000 donne hanno già partecipato ai casting, per puro divertimento ma anche per vincere il premio finale che comprende una splendida Lancia Y e soprattutto la possibilità di diventare il Volto per Estasi 2010.
Di sicuro è invitante l’esempio di Fabiola Gismondi, la studentessa di Isola del Liri che partecipando per gioco è stata infine la vincitrice dell’edizione 2009; è iniziata così un’avventura che la vede impegnata tra servizi fotografici, presenze ad eventi, interviste in radio e su testate giornalistiche.
Il concorso piace perchè regala un sogno inaspettato: offre a ragazze comuni la possibilità di sentirsi speciali, e ne premia una rendendola davvero protagonista!
Potrebbe infatti appartenere ad una delle partecipanti del prossimo weekend la fotografia che fra un anno campeggerà nei punti vendita Estasi Profumerie e sulle riviste specializzate.
Un Volto per Estasi 2010 sarà presente sabato 29 maggio a Terni in Via Tacito, e domenica 30 maggio a Cassino (Fr), nel Centro commerciali Gli Archi, ma non si fermerà qui.
Nelle prossime settimane toccherà le città di Roma, Avellino, Pagani, Gioia del Colle, Spoleto, L’Aquila, Fasano e Formia continuando le selezioni fino al 1° agosto, prima del grande evento di chiusura atteso per settembre.
Attraverso il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it e la pagina Facebook del concorso si possono ricevere tutti gli aggiornamenti sulle date del casting e sulle modalità di partecipazione.
Partners di “Un Volto per Estasi 2010” sono: Salvatore Ferragamo, Calvin Klein, Debby, Kiss, Paco Rabanne, Deborah, Revlon, Boss.