Il sistema di epilazione laser a diodo 808 è uno dei più efficaci in circolazione per ottenere una pella liscia e depilata perfettamente. Si tratta di una tecnologia molto moderna che ben si presta a ogni genere di pelle, anche a quelle abbronzate, garantendo una epilazione apprezzabile in maniera indolore. SI tratta di una tecnologia affidabile per ottenere un risultato di lunga durata estremamente soddisfacente.
Il noleggio del laser a diodo è una delle modalità più convenienti presenti sul mercato, per centri estetici ed estetisti che intendano offrire il servizio di epilazione laser in maniera pratica ed economica.
Noleggio di laser a diodo: in che cosa consiste
La formula del noleggio permette di pagare l’effettivo utilizzo del macchinario e ogni tipo di problema è a carico del noleggiatore.
Grazie a questa modalità puoi mettere a disposizione dei clienti del tuo centro estetico una strumentazione all’avanguardia senza necessità di investire grosse somme per procurartela.
Specialmente per chi ha appena aperto, l’investimento per l’acquisto di un laser diodo 808 può rivelarsi troppo gravoso; il noleggio del macchinario è un’alternativa per avere il servizio nel proprio negozio senza esborsi azzardati.
Il noleggio comprende diversi servizi quali:
- manutenzione
- aggiornamenti periodici del prodotto previsti dalla casa madre
- assistenza marketing
- formazione del personale del negozio
- fornitura di materiale pubblicitario
I vantaggi del noleggio di laser a diodo
Vantaggi del noleggio del laser a diodo 808 comprendono:
- nessun vincolo (il laser rimane nella disponibilità per la durata del noleggio)
- costi certi e programmati
- periodo di prova
- comodato d’uso
- garanzia del risultato
- benefici finanziari
Il negozio può stabilire se optare per un noleggio giornaliero, plurigiornaliero, settimanale o mensile in base alle risorse economiche a disposizione.
In questo modo può rendere il proprio centro estetico una realtà all’avanguardia avvalendosi di formule economiche convenienti, in modo da alleggerire il proprio bilancio e raggiungere la soddisfazione dei tuoi clienti.
Il noleggio può prevedere diverse formule, anche con la possibilità di usufruire di un periodo di prova e di sostituirlo con un altro modello al termine del periodo del contratto.
Nel caso in cui si opti per il noleggio operativo, che in realtà è una sorta di acquisto del macchinario si può beneficiare:
- detrazione fiscale della rata al 100%
- possibile riscatto a termine
- si può godere dell’estensione della garanzia a 3 anni
Inoltre, in genere è previsto per tutti i tipi di noleggio, anche un servizio di assistenza e formazione da parte della casa madre, per completare i servizi offerti al cliente finale.
Come funziona l’epilazione con laser a diodo?
Il laser a diodo lavora a una sola lunghezza d’onda di 808 nanometri (che è l’unica che produce effetti per la depilazione) attraverso un fascio di luce rossa che riesce a colpire efficacemente la melanina del pelo in maniera selettiva.
Il laser diodo è un sistema di epilazione veloce e sicuro per rimuovere i peli superflui in modo permanente. L’epilazione è un servizio estetico molto richiesto e fornirlo con una modalità che sia economicamente conveniente, ma dai risultati apprezzabili, permette ai centri estetici di rientrare nei costi e di offrire un ottimo servizio al cliente.
Il laser diodo è un sistema sicuro e rapido per rimuovere i peli in eccesso. Il fascio di luce permette di innescare il processo di fototermolisi selettiva che permette di cauterizzare i vasi che alimentano il bulbo pilifero. Quando i vasi vengono cauterizzati il pelo subisce un blocco della ricrescita. La fototermolisi avviene in maniera mirata a al bulbo pilifero, non interessando la pelle circostante. Per questo si può eseguire tutto l’anno e su tutti i colori del pelo.
Grazie a questo metodo è possibile raggiungere una scomparsa dei peli permanente.
Le sedute variano in durata e numero, possono richiedere dai 15 ai 60 minuti. Per ottenere dei risultati definitivi sono necessarie tra le 12 e le 14 sedute svolte a 30 giorni in media l’una dall’altra. Ogni percorso è personale, quindi non ci sono regole ci sono delle indicazioni da seguire.