Tuo marito, tuo papà o semplicemente un tuo amico sono appassionati si Surf? sei a corto di idee su cosa regalargli per il compleanno, a Natale o in occasione della festa del papà?
Niente paura, per fortuna questa guida ai regali per uomini che amano il surf ti offrirà qualche spunto interessante per scegliere al meglio ciò che ti occorre.
Ecco una lista dei migliori regali per la festa del papà per appassionati di surf, in modo da riuscire finalmente a far felice il tuo surfista preferito!
Guide e libri per surfisti
Il regalo per eccellenza dedicato agli appassionati di surf? Senza dubbio il romanzo a tema o una guida utile a pianificare un surf trip di successo. I libri sono sempre ben accetti e hanno il merito di saper stimolare la fantasia.
Per non sbagliare, dai un’occhiata alla lista presente su Amazon o altre librerie multimediali e scegli il titolo che meglio si adatta alle preferenze di colui che riceverà il regalo.
Esistono guide che offrono elenchi dei migliori spot per surfisti, con tanto di descrizioni. Ti ringrazierà sicuramente del regalo.
Accessori e gadget
Anche con un budget limitato è possibile fare affari d’oro e acquistare cose utilissime. Tra queste figurano gli aero rack porta surf da applicare sul tettuccio dell’auto, essenziali per un surfista, ma anche gli ombrelloni da mare a tema, il classico cappellino con gancio al di sotto del mento, lo strumento per la rimozione delle pinne (fondamentale quando si ripone il surf e lo si vuole trasportare), i tappi per la protezione delle orecchie, utili in caso di schizzi e cadute in acqua, e il balance trickboard, necessario per allenarsi quando si è sulla terraferma.
La tavola da surf Hypto Krypto
La tavola Hypto Krypto è senza ombra di dubbio il regalo più desiderato in assoluto da qualsiasi surfista alle prime armi. Si tratta infatti della tavola più celebre al mondo, un’autentica garanzia per chiunque pretenda il massimo dalle proprie sessioni in acqua.
Chiaramente, in questo caso, il budget a disposizione dovrà essere più elevato, considerato il valore di questo strumento e la bontà dei materiali con cui viene realizzato. Senza dubbio stiamo parlando di uno dei migliori regali per la festa del papà dedicati a chi ama il surf!
Le pinne
Dopo la tavola, ciò che potrebbe far felice qualsiasi surfista è un set di pinne di qualità. Queste, infatti, sono in grado di migliorare l’idrodinamica della tavola e garantire una spinta maggiore.
In buona sostanza, le pinne possono essere considerate il propulsore della tavola. Inoltre, un set colorato ed esteticamente apprezzabile può aiutare a rinfrescarne il look, grazie alla straordinaria varietà di disegni e fantasie esistenti. Puoi scegliere tra pinne longboard, pinne shortboard, dotate di attacco FCS o Futures.
Speriamo di essere stati esaurienti e di avervi dato qualche idea interessante. Vedrete che il vostro compagno non rimarrà deluso dalla vostra scelta.